Trionfo al Primo Meeting di Nuoto del Sannio

sirene

Ottima riuscita e grande partecipazione per la tappa del “Primo meeting di nuoto del Sannio” presso la piscina “LeSirene” di Morcone. Nella mattinata sono state disputate le gare nella specialità di dorso e rana per le diverse categorie: dagli esordienti nati nel 2011 fino ai cadetti classe 2000.

Da sottolineare gli importanti risultati raggiunti dalla società di casa, che ha visto trionfare numerosi atleti con la conquista di diverse medaglie. La soddisfazione più grossa però è il raggiungimento del primato nella “classifica società”, risultato arrivato grazie al lavoro e alla passione che gli istruttori dedicano a questa attività e trasmettono ai loro ragazzi.

Appuntamento adesso alla seconda tappa che si terrà il 9 aprile presso l’impianto di Calvi: i vincitori accederanno alla fase regionale di Napoli e poi a quella finale che si terrà a Roma presso il Foro Italico.

Intanto ha espresso soddisfazione per l’esito della prima tappa dell’evento, Emiliano Ambrosino, consigliere provinciale dello CSEN di Benevento e organizzatore del Primo Meeting di nuoto del Sannio dello CSEN.
Ambrosino, attraverso una nota, ha voluto ringraziare la società ospitante Le Sirene di Morcone, L’Arcobaleno di San Lorenzo maggiore, La Seneta di Telese e la Sky Sporting di Calvi e 150 atleti partecipanti.
L’organizzatore ha poi ricordato che il Meeting è articolato in tre tappe e che le prossime due tappe si svolgeranno domenica 30 aprile alla Seneta di Telese e domenica 14 maggio alla Open Sky di Calvi.
 19
La finale, invece, è programmata per giugno quando l’evento sarà collegato al circuito nazionale con tappa domenica 25 giugno a Roma.